x°° Oddio! Ma volete farmi morire dalle risate? Si, lo so che non c'entro un cazzo con Lolly e il suo forum. Ma una volta anche a me piacevano le Mermaid Melody *O* Mi ricordo ancora le canzoni a memoria =q=
Mi piaceva anche il gdr del Pure Pearl! Quei disegni tutti strani, fatti con i disegni delle sirene in bianco e nero, erano una figata ** In questi ultimi giorni (dato che sono migliorata in grafica) ho provato a farne qualcuno, ma con risultati pessimi .-. Non per copiare ovviamente! Ma solo perchè mi piacevano, ovviamente se li avessi postato sul portfolio avrei scritto che l'idea era del forum (badate bene,
non di Lolly). Non so cosa ve ne frega dei miei cazzi, ma chissenefrega ù.ù
Ho letto tuuuuuuutti, tuuuuuutti i posto =q= Che figata!
Ma questo era bellissimo:
CITAZIONE
Dio!!La gente nn ha nnt'altro da fare che rompere gli c******I ai fan di Lolly( io sn 1 sua fan)..questa è pura gelosia...volete essere pure voi così?Nn lo sarete mai!Pura gelosia!non è giusto ke la genti ti copia le idee...pure grafiche...quelli che nn la conoscono la lolly(tra i qualli ci sn pure io...) nn ladevono giudicare...
La devono! Non
ladevono.Mi sono persa un pezzo. Lolly è un divo? Una cantante, o forse un attrice? O Obama (si perchè lo amo =ç=). Fan!? Di una persona che nemmeno conosci di persona? Ma come si fa? xD Al limite di che ti piace la sua grafica. Sai che potrebbe essere tutta un'altra persona in realtà? Potrebbe essere anche un vecchio? x°°°
E tanto per la cronaca: chi è che vuole essere come lei? Acida? E con un grafica che personalmente non mi piace neanche? (E questi non sono insulti, solo commenti ^^) preferisco di gran lunga restare me! °°
Gelosia? E di cosa? xD
A MORTE I LECCHINI!
DD; VKF; My BLOG; CB; TS; ♥
Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!
Kamina.
Kanda and Kamina are my drug ♥